Macs70 Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Buongiorno a tutti. Chiedo un aiuto ai membri del gruppo: Ho una Phrozen mighty 8k e ho sempre stampato a 0.02 con i parametri che vi allego in questa immagine. Adesso vorrei stampare a 0.05. Mi sapete cortesemente dire quali altri parametri devo modificare? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 non conosco la stampante ne la resina... ma google ha aiutato parecchio https://phrozen3d.com/pages/user-guide ti bastava andare sul loro sito, nella sezione support, e avresti trovato tutti i settaggi di stampa delle loro resine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs70 Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 TI ringrazio Killrob avevo scaricato il PDF ma non sono completi. Ci sono numerosi altri settaggi nell interfaccia di Lychee e io non capisco quali mofidicare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 3 ore fa, Macs70 ha scritto: TI ringrazio Killrob avevo scaricato il PDF ma non sono completi. Ci sono numerosi altri settaggi nell interfaccia di Lychee e io non capisco quali mofidicare. li avevi modificati prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs70 Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 No....non ho fatto alcuna modifica. Ho voluto chiedere prima consiglio perche i settaggi li lychee sono molto piu numerosi dei parametri che trovo sul sito di Phrozen e volevo sapere cosa altro modificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 19 ore fa, Macs70 ha scritto: No....non ho fatto alcuna modifica. Ho voluto chiedere prima consiglio perche i settaggi li lychee sono molto piu numerosi dei parametri che trovo sul sito di Phrozen e volevo sapere cosa altro modificare. se prima non li hai toccati lasciali così e modifica solo quelli che ti vengono indicati dalla guida Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs70 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 allora faccio come dici tu....grazie per il tuo aiuto!.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vrezzola Inviato 26 Marzo Condividi Inviato 26 Marzo Il 15/12/2023 at 13:20, Macs70 ha scritto: Buongiorno a tutti. Chiedo un aiuto ai membri del gruppo: Ho una Phrozen mighty 8k e ho sempre stampato a 0.02 con i parametri che vi allego in questa immagine. Adesso vorrei stampare a 0.05. Mi sapete cortesemente dire quali altri parametri devo modificare? Grazie a tutti Ho recentemente trovato un articolo che presenta una serie di strumenti online utili per la gestione dei file PDF. Questi strumenti www.castellinotizie.it/2023/12/26/unisci-pdf-online-semplifica-la-gestione-dei-documenti/ offrono funzionalità per unire, convertire e modificare i PDF direttamente dal tuo browser. Se desideri migliorare la tua efficienza nella gestione dei documenti digitali, esplora questi strumenti online e scopri come semplificare il tuo lavoro con i PDF! Non credo che farà molta differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.