Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Chiedo un aiuto ai membri del gruppo: Ho una Phrozen mighty 8k e ho sempre stampato a 0.02 con i parametri che vi allego in questa immagine.
Adesso vorrei stampare a 0.05. Mi sapete cortesemente dire quali altri parametri devo modificare?

Grazie a tutti

Cattura.JPG

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

TI ringrazio Killrob avevo scaricato il PDF ma non sono completi. Ci sono numerosi altri settaggi nell interfaccia di Lychee e io non capisco quali mofidicare.

Inviato
3 ore fa, Macs70 ha scritto:

TI ringrazio Killrob avevo scaricato il PDF ma non sono completi. Ci sono numerosi altri settaggi nell interfaccia di Lychee e io non capisco quali mofidicare.

li avevi modificati prima?

Inviato

No....non ho fatto alcuna modifica. Ho voluto chiedere prima consiglio perche i settaggi li lychee sono molto piu numerosi dei parametri che trovo sul sito di Phrozen e volevo sapere cosa altro modificare.

Inviato
19 ore fa, Macs70 ha scritto:

No....non ho fatto alcuna modifica. Ho voluto chiedere prima consiglio perche i settaggi li lychee sono molto piu numerosi dei parametri che trovo sul sito di Phrozen e volevo sapere cosa altro modificare.

se prima non li hai toccati lasciali così e modifica solo quelli che ti vengono indicati dalla guida

• 3 mesi dopo...
Inviato
Il 15/12/2023 at 13:20, Macs70 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Chiedo un aiuto ai membri del gruppo: Ho una Phrozen mighty 8k e ho sempre stampato a 0.02 con i parametri che vi allego in questa immagine.
Adesso vorrei stampare a 0.05. Mi sapete cortesemente dire quali altri parametri devo modificare?

Grazie a tutti

Cattura.JPG

Ho recentemente trovato un articolo che presenta una serie di strumenti online utili per la gestione dei file PDF. Questi strumenti www.castellinotizie.it/2023/12/26/unisci-pdf-online-semplifica-la-gestione-dei-documenti/ offrono funzionalità per unire, convertire e modificare i PDF direttamente dal tuo browser. Se desideri migliorare la tua efficienza nella gestione dei documenti digitali, esplora questi strumenti online e scopri come semplificare il tuo lavoro con i PDF!

Non credo che farà molta differenza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...