MajinJoko Inviato 17 Dicembre 2023 Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 Ciao a tutti, perdonate le domande banalissime.. ma sono proprio alle primissime armi stampe. La mia Ender 3 riporta: Nella pagina di supporto delle Ender 3 (https://www.creality.com/pages/download-ender-3?spm=..page_1934481.products_display_1.1&spm_prev=..index.text_icon_hover_2.1), però, non vedo nessun software alla versione 2.0.8.6 (si ferma alla 2.0.8.2, che qui sembra relativo all'hardware). Inoltre, la data del 17/02/23 è successiva a qualsiasi altro fw su quella pagina. Qual è il mio fw, sulla pagina di supporto? Forse "GD-Ender-3HW4.2.2SW2.0.8.2EuropeMulti"? Se non è presente, da dove lo posso recuperare (nel caso volessi tornare a questo dopo un cambio fw)? Se installassi un BL touch, quale fw dovrei utilizzare? Anche qui farei "GD-Ender-3HW4.2.2SW2.0.8.2CRTouchFilamentEuropeMulti", ma chi lo sa.. Nel caso dei BLTouch, quelli cinesi a 20€ su amazon sono per lo meno paragonabili a quello ufficiale della creality che costa 2,5x? Scusate la noobaggine. Che fatica partire da zero.. 😇 Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.