matteo97lam Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Buonasera,ho un problema con fusion 360. È da un paio di giorni che dopo aver finito lo schizzo provo ad estrudere il solido ma mi dà il pezzo trasparente. Provo a salvare il progetto pur essendo trasparente e quando esporto su Cura mi dà errore e non riesco a stampare. Come posso tornare alle impostazioni di prima? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 sinceramente non capisco cosa intendi per trasparente, non è che lo stai disegnando in modalità lamiera? se metti qui qualche screenshot forse riesco a capire meglio quello che fai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parnodo Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio Anche a me succede… estrudo e il corpo è trasparente , si vedono solo le linee degli spigoli … Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio 4 ore fa, parnodo ha scritto: Anche a me succede… estrudo e il corpo è trasparente , si vedono solo le linee degli spigoli … anche a te stessa domanda.... in più se fai degli screenshot e li posti qui.... perché io non riesco a capire ho appena finito di fare in F360 la cosa più semplice del mondo... un rettangolo di 22.70mm pieno... e non ho problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parnodo Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio Trovato!!! non sono riuscito a mettere foto perché il si può caricare al massimo 1000kb … Io ho risolto, riferito a matteo97Iam Prova avedere se hai la visualizzazione impostata su wireframe, In basso l'cona a forma di schermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.