Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie delle info!!
ho trovato come compilare Marlin per la LK1 (in realtà l'ho trovato per l'alfawise U20, ma sono la stessa cosa) e anche già compilato in versione dummies, non so se posso linkarlo, però (è su un forum francese)

in ogni caso questo dovrebbe semplificare parecchio il tutto... a questo punto pensavo di

1) flashare marlin

2) supponendo che funzioni, smanettarci un po' per vedere come mi ci trovo

3) provare a scriverlo per la corexy che vorrei tirar fuori.

vi sembra fattibile?

se va tutto male (ovviamente) passo a reprap 😄

Inviato
8 minuti fa, Killrob ha scritto:

tutto è fattibile, tranne l'ultima parte... la frase corretta era:

"... se tutto va male, passo  a Klipper" 😄 😄 😄

troppo complicato, se non riesco con uno non riesco nemmeno con l'altro 😄
di reprap invece mi hanno linkato il configuratore a prova di me 😄

(tanto finirà che distruggerò i driver provando a settare la Vref, mi incazzerò e prenderò una bambulab 😄 )

• Haha 4
Inviato

Per la curiosità bastano quelle cloni, se ho capito bene funzionano uguali lato software.

Quello che hanno in più le altre dovrebbe essere la qualità costruttiva e componentistica 🤔

• Like 2
Inviato
7 minuti fa, Cubo ha scritto:

Per la curiosità bastano quelle cloni, se ho capito bene funzionano uguali lato software.

Quello che hanno in più le altre dovrebbe essere la qualità costruttiva e componentistica 🤔

io ho una duet 2 clone e va meglio dell'origiinale, mentre il panel due clone anche se alla fine è super ok il touch è decentrato sensibilmente

per il lato software sono identiche, credo anche dal lato hardware siano identiche 

• Like 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...