scuotter Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 grazie delle info!! ho trovato come compilare Marlin per la LK1 (in realtà l'ho trovato per l'alfawise U20, ma sono la stessa cosa) e anche già compilato in versione dummies, non so se posso linkarlo, però (è su un forum francese) in ogni caso questo dovrebbe semplificare parecchio il tutto... a questo punto pensavo di 1) flashare marlin 2) supponendo che funzioni, smanettarci un po' per vedere come mi ci trovo 3) provare a scriverlo per la corexy che vorrei tirar fuori. vi sembra fattibile? se va tutto male (ovviamente) passo a reprap 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 tutto è fattibile, tranne l'ultima parte... la frase corretta era: "... se tutto va male, passo a Klipper" 😄 😄 😄 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scuotter Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 8 minuti fa, Killrob ha scritto: tutto è fattibile, tranne l'ultima parte... la frase corretta era: "... se tutto va male, passo a Klipper" 😄 😄 😄 troppo complicato, se non riesco con uno non riesco nemmeno con l'altro 😄 di reprap invece mi hanno linkato il configuratore a prova di me 😄 (tanto finirà che distruggerò i driver provando a settare la Vref, mi incazzerò e prenderò una bambulab 😄 ) 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Ma al giorno d'oggi quanto costano le Duet per la reprap? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio 22 ore fa, eaman ha scritto: Ma al giorno d'oggi quanto costano le Duet per la reprap? originali partono da 180 euro 😅 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio 48 minuti fa, FoNzY ha scritto: originali partono da 180 euro 😅 Nope, inaffrontabile per sola curiosita', ci compro 2 Neptune con 180e! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio Per la curiosità bastano quelle cloni, se ho capito bene funzionano uguali lato software. Quello che hanno in più le altre dovrebbe essere la qualità costruttiva e componentistica 🤔 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio 7 minuti fa, Cubo ha scritto: Per la curiosità bastano quelle cloni, se ho capito bene funzionano uguali lato software. Quello che hanno in più le altre dovrebbe essere la qualità costruttiva e componentistica 🤔 io ho una duet 2 clone e va meglio dell'origiinale, mentre il panel due clone anche se alla fine è super ok il touch è decentrato sensibilmente per il lato software sono identiche, credo anche dal lato hardware siano identiche 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio Ha allora riformulo: quanto per comprare un clone compatibile? Si possono linkare o c'e' una qualche keyword da cercare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio su aliexpress si trovano ad 80€ circa, sempre troppo secondo me 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.