MadDog.76 Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 Salve a tutti. Sono nuovo della stampa e ho iniziato con una ender 3 Pro usata. Essendo uno smanettatore folle non ho resistito a compilarmi un Marlin 1.1.9 (già lo montava). Il problema è che adesso quando avvio una stampa la ventola di raffreddamento del pezzo non arriva al massimo, resta a 66%! Se vado nel menù posso aumentare la velocità a 255 così la percentuale arriva a 100%,sapreste indicarmi che parametri modificare nel firmware in modo da impostare la percentuale nel menù invece del valore (com'era prima)? Grazie in anticipo, spero di essermi spiegato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 il firmware di default non imposta nessuna percentuale sulla ventola materiale. controlla piuttosto lo slicer, lo start gcode in particolar modo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 1 ora fa, MadDog.76 ha scritto: compilarmi un Marlin 1.1.9 (già lo montava). Visto che hai gia' fatto il grande balzo..... perche' non passare alla 2.x? La versione in cui sei ha non pochi limiti sia come impostazioni di menu' che come funzionalita'. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadDog.76 Inviato 27 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Probabilmente c'è stato un errore durante la pubblicazione ed il thread è doppio, chiedo gentilmente di rimuovere questo (anche per mantenere una certa pulizia...)! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.