Alessandro998 Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Ciao a tutti da poco ho acquistato una Elegoo mars 4 max 6k e ammetto che passando da una stampante FDM a una a resina la qualità è nettamente diversa. Però sto riscontrando un problema che mi sta rovinando un sacco di stampe praticamente i layer a contatto con i supporti non vengono lisci ma sembra quasi che dove tocca il supporto si fa tipo una piccola buca. Nella foto che ho allegato forse si capisce meglio. Grazie a tutti quelli che risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 e' normale e dipende da come hai definito i supporti. Se la testa di innesto del supporto sul pezzo e' grande, tendera' a fare piu' "bitorzoli". Prova a lavorare sulla dimensione dei supporti (piu' piccoli e piu' fitti) e sull'inclinazione del pezzo (piu' inclinato). la combinazione di questi due fattori dovrebbe migliorare la resa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.