Vai al contenuto

Full metal

Geipeg

Messaggi raccomandati

avevo un ugello in ottone, pensavo fosse uguale a quello di riserva del kit estrusore e probabilmente per questo riuscivo a "stampare".  Ho sostituito l'hotend con quello con tubo in pfte e le cose sono peggiorate. La sottoestrusione che avevo prima e non riuscivo a compensare con le impostazioni e' diventata una sovraestrusione che ho cercato di diminuire ma con scarsi risultati, peggiorato sia come aspetto che "robustezza".

credo che nel frattempo ho rovinato il materiale che sembra essere molto igroscopico.

prossime prove con ugello 0.6 , filamento asciugato e misurato per un solo oggetto e caricato su bobina vuota, anche se la bobina e' montata  su cuscinetti  il materiale estremamente elastico secondo me non permette un caricamento omogeneo o forse sto solo sclerando :-}

Cubo, con che flow sei andato bene? 

geipeg 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...