Geipeg Inviato 13 Gennaio Autore Condividi Inviato 13 Gennaio si, sprite pro come mamma lo ha fatto :-} 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 14 Gennaio Condividi Inviato 14 Gennaio Wow... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 14 Gennaio Autore Condividi Inviato 14 Gennaio a dx quello rovesciato come un calzino, solo le prime prove, penso si possa migliorare.... geipeg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 20 Gennaio Autore Condividi Inviato 20 Gennaio avevo un ugello in ottone, pensavo fosse uguale a quello di riserva del kit estrusore e probabilmente per questo riuscivo a "stampare". Ho sostituito l'hotend con quello con tubo in pfte e le cose sono peggiorate. La sottoestrusione che avevo prima e non riuscivo a compensare con le impostazioni e' diventata una sovraestrusione che ho cercato di diminuire ma con scarsi risultati, peggiorato sia come aspetto che "robustezza". credo che nel frattempo ho rovinato il materiale che sembra essere molto igroscopico. prossime prove con ugello 0.6 , filamento asciugato e misurato per un solo oggetto e caricato su bobina vuota, anche se la bobina e' montata su cuscinetti il materiale estremamente elastico secondo me non permette un caricamento omogeneo o forse sto solo sclerando :-} Cubo, con che flow sei andato bene? geipeg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio Se ricordo bene stampavo a 10mm/s ugello da 0.6 (linee da 0,6) e altezza mi pare 0,2. Penso anch'io che vada asciugato molto bene prima di usarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.