Chromo Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Buonasera a tutti, mi presento sono Antonio e sono un maker che stampa 3D da un pò di anni. Ultimamente sto avendo un problema con una delle Flying bear ghost 5 che ho con la temperatura dell'estrusore che all'accensione della stampante inizia a riscaldare in automatico fino a superare i 300° e oltre finché non la spengo. Ho provato a cambiare il cavo di collegamento scheda madre/testa di stampa, il pcb all'interno, il sensore temperatura, l'hotend ma nulla, sempre stesso problema. Precedentemente aveva un firmware stock dove si è presentato il problema, successivamente ho caricato il Marlin senza riuscire a risolvere nulla. Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo e buona stampa a tutti 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 questa non l'ho capita 29 minuti fa, Chromo ha scritto: Ho provato a cambiare il cavo di collegamento scheda madre/testa di stampa 29 minuti fa, Chromo ha scritto: il pcb all'interno questo che vuol dire? da quel che intuisco devi cambiare la scheda di controllo, il mosfet che regola la potenza della cartuccia nell'hotend è saltato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chromo Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 16 ore fa, Killrob ha scritto: questa non l'ho capita questo che vuol dire? da quel che intuisco devi cambiare la scheda di controllo, il mosfet che regola la potenza della cartuccia nell'hotend è saltato Buongiorno e grazie per la risposta. I due pezzi sostituiti che chiedi sono in allegato. Il cavo 14 pin e il pcb della testa di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 quindi non ti resta che cambiare la scheda madre, mi sa che il mosfet è andato a farsi un giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.