Danny95 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Mi sono fatto mandare un suo progetto di stampa, e con mia sorpresa\ gioia\tristezza perché sono cretino, la stampante funziona correttamente, mi ha detto che come slicer usava "repeiter" credo, ora devo capire cosa sbagliavo con lo slicer che stavo usando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Danny95 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Soluzione Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Vi aggiorno sui progressi, alla fine era solo un broblema di slicer, come diceva @eaman, ho provato con Repeiter e la stampante funziona a dovere, ha solamente bisogno di una messa a punto per eliminare le imperfezioni. Io vi ringrazio molto per l'aiuto che mi avete dato e per aver sopportato la mia ignoranza. Grazie ancora @Killrob, @eaman. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.