Geipeg Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Ciao, Avrei bisogno di abilitare dal menu sperimentale la funzione "rendi lo sbalzo stampabile". Fa esattamente quello che mi serve su dei piccoli sbalzi di un solo layer a meta' altezza ma mi elimina i supporti che servono alla base del piano di stampa snaturando il progetto. qualche soluzione? grazie 1000 Geipeg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Ma non puoi mettere supporti custom solo dove vuoi tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 sono sbalzi all'interno di buchi, il post lavorazione sarebbe difficile e credo che per toglierli rovinerei il particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 17 minuti fa, Geipeg ha scritto: sono sbalzi all'interno di buchi, il post lavorazione sarebbe difficile e credo che per toglierli rovinerei il particolare. Intendo dire che metti solo i supporti "che servono alla base del piano di stampa" e per il resto Cura ti fa "rendi lo sbalzo stampabile". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Provo, non volevo cercare di fare qualcosa che non si puo' e perdere inutilmente tutta la notte 😄 grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.