chiattillo.doc Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 ciao a tutti, per cercare di riuscire a stampare decentemente dopo alcuni vostri consigli ho installato repitier host, ma dopo aver installato il driver della stampante dovesul programma Cura viene riconosciuta e funziona qui non si collega o meglio fa finta di collegarsi ma non fa niente. vi allego la schermata con i comandi che rimangono in attesa. grazie e tutti. Cita
Killrob Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 no in realtà non si è collegata affatto, è andata in timeout cerca la parte in cui imposta i baud di comunicazione, e dicci che stampante è, ed impostali a 115200 1 Cita
chiattillo.doc Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio grazie Killrob, si tratta di una prusa i3b, provo intanto a cambiare il baud. Cita
chiattillo.doc Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio ho controllato le impostazioni ma erano già giuste.... Cita
chiattillo.doc Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio 29 minuti fa, eaman ha scritto: Ma non e' che e' ancora collegata a Cura, eh? cosa intendi? se non lancio Cura mica ha problemi a collegarsi a quest'altro software? nella parte di informazioni della stampante esce questa pagina dove in effetti non conosce la stampante.... Cita
eaman Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio La seriale funziona con UN SOLO device alla volta, se tu sei connesso con Cura nien'taltro puo' connettersi. 1 Cita
chiattillo.doc Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio forse non capisco, ma se il programma Cura non è in esecuzione, è possibile che repetier host non vede la stampante? Nel caso per scollegarla da Cura come faccio? Cita
chiattillo.doc Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio ragazzi miracolo.... ho cambiato il settaggio dei parametri ed ora parla con il pc.... lascio l'immagine per chi ha la stessa stampante mia. 1 Cita
eaman Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, chiattillo.doc ha scritto: forse non capisco, ma se il programma Cura non è in esecuzione, è possibile che repetier host non vede la stampante? Dipende da come e' fatto Cura 😉 , se nell'elenco dei device seriali non vedi la stampante vuol dire che c'e' ancora un processo di Cura che lo tiene impegnato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.