LuckyFPV Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio Ciao, sto provando a fare un upgrade sulla mia Ender 5 S1, vorrei montare tramite un adattatore stampato l'hotend Spider v3 al posto di quello di serie. Purtroppo ho scoperto che il connettore (un JST xh2.54) del termistore dello Spider è più grande dunque non posso inserirlo nella presa di serie (che ha dimensioni per connettori a metà tra il connettore JST xh2.54 e JST xh1.25, non riesco a capire come si chiami). Come posso risolvere? Posso trattare i cavi del termistore come cavi elettrici normali e saldare una piccola prolunga che termini col connettore più piccolo? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 5 Gennaio Soluzione Condividi Inviato 5 Gennaio 23 ore fa, LuckyFPV ha scritto: Posso trattare i cavi del termistore come cavi elettrici normali e saldare una piccola prolunga che termini col connettore più piccolo? certo che si, sono cavi normalissimi, il sensore è solo una resistenza, puoi saldarli senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuckyFPV Inviato 7 Gennaio Autore Condividi Inviato 7 Gennaio Grazie mille per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio puoi anche NON saldarli affatto e fare la giunzione chiusa da un termorestringente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuckyFPV Inviato 8 Gennaio Autore Condividi Inviato 8 Gennaio ok, grazie, ma tanto non mi costa nulla fare due saldature, sono abituato per via dei droni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.