Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Ho comprato la K1 da una settimana e installato Orca.

Nella tab dispositivo ho la connessione alla stampante.

Ho visto in vari video che c'è tutta la gestione della stampante mentre nella mia installazione ho soltanto poche info, analoghe a quelle che appaiono sullo schermo della K1.

Questo è quello che ho io, con click sul logo non succede nulla.

image.thumb.png.f9fd85dc88d5343519823fbb4a3bb337.png

Questo è quello che hanno altri utenti

image.thumb.png.c3e3df77587ace5f58c737eb8955f6b0.png

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Grazie

Inviato

Secondo me quello che vedi e' la "rappresentazione" web delle opzioni che hai a display nella stampante. Nei video che hai visto si faceva riferimento a qualche fw in particolare? Io ho 2 stampanti alle quali accedo via OrcaSlicer, la prima con Klipper (interfaccia Fluidd) e la seconda con Marlin a cui accedo tramite Octoprint. Per entrambe, ho due interfacce differenti (fluidd e octoprint) e sono le stesse che avrei se accedessi da Browser (OrcaSlicer ha infatti un minibrowser installato)

Inviato

Cosa ti dovrei dire ? Boh !

No, nei video non dicono nulla (c'è anche in quello del Piraz ma sta usando un'altra stampante)

Ora ho chiesto lumi alla Creality. Come già scritto nei video si vedono tab del dispositivo di Orca diverse. Uno come sopra dove c'è K1-7c6 ad altri compare la scritta come la mia (e già questo non mi torna, perché Orca mette una diversa definizione ? )

Io ho un collegamento Lan diretto, nessuno dice se in mezzo hanno Octo.

Grazie

Inviato
3 ore fa, dnasini ha scritto:

Secondo me quello che vedi e' la "rappresentazione" web delle opzioni che hai a display nella stampante. Nei video che hai visto si faceva riferimento a qualche fw in particolare? Io ho 2 stampanti alle quali accedo via OrcaSlicer, la prima con Klipper (interfaccia Fluidd) e la seconda con Marlin a cui accedo tramite Octoprint. Per entrambe, ho due interfacce differenti (fluidd e octoprint) e sono le stesse che avrei se accedessi da Browser (OrcaSlicer ha infatti un minibrowser installato)

Ciao

in effetti hai ragione, ho provato a chiamare sul browser l'indirizzo IP della stampante e ottengo la stessa cosa di Orca.

1 minuto fa, eaman ha scritto:

Dovresti "fare il root" e poi installare Fluidd normale.

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=k1+fluidd+root

Grazie, poi con calma cerco di capire e fare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...