Nicche05 Inviato 5 Gennaio Condividi Inviato 5 Gennaio Salve a tutti, ho un problema allora ieri mi e` arrivato il mio primo laser un Atomstack A5 pro ed oggi ho provato a fare la mia prima prova. Come prima prova ho utilizzato LightBurb come software e ho fatto il Test Material direttamente dal programma solo che mi e` venuto fuori uello che vedete in foto. Qualcuno sa dirmi perche`? ce` qualcosa che ho sbagliato ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Gennaio Condividi Inviato 5 Gennaio Si direbbe che hai una copia pirata di Lightburn. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio da dove lo hai scaricato LB? dal sito ufficiale? da qui? altrimenti ha ragione @eaman in oltre sul sito di Atomstack, qui, c'è il supporto con tutti i parametri per il tuo laser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.