Vai al contenuto

Cura -Inserire diversi parametri di stampa ad altezze diverse

Messaggi raccomandati

Vorrei fare un test dello stringing e mi servirebbe variare a diverse altezze (o layer) i seguenti parametri:

TEMPERATURA - RETRAZIONE - VELOCITA DI RETRAZIONE.

Praticamente vorrei inglobare in una torre questi parametri e poi capire qualè è il parametro migliore per quel filamento.

Utilizzo CURA, se devo modificare TEMPERATURA e RETRAZIONE ad una determinato layer lo so fare(ChangeAtZ). Ma questro script non mi permette di inserire altri paramentri. Quindi se voglio aggiungere anche la velocità di retrazione come devo fare?

Vi faccio un esempio:

LAYER 1:

LAYER 1: Temp 190 - Retrazione 4mm -  Vel. di retrazione 35mm/s

LAYER 25: Temp 190 - Retrazione 4mm -  Vel. di retrazione 40mm/s

LAYER 50: Temp 190 - Retrazione 4mm -  Vel. di retrazione 45mm/s

E così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

• frankieorabona ha cambiato il titolo in Cura -Inserire diversi parametri di stampa ad altezze diverse
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato (aggiornato)

cavolo... scusate per il post idiota!  😬

Avevo cliccato su change retraction... ma FEED RATE non lo avevo proprio visto, e soprattutto non credevo fosse la velocità di retrazione (mi aspettavo qualcosa con speed)!

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...