frankieorabona Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio Vorrei fare un test dello stringing e mi servirebbe variare a diverse altezze (o layer) i seguenti parametri: TEMPERATURA - RETRAZIONE - VELOCITA DI RETRAZIONE. Praticamente vorrei inglobare in una torre questi parametri e poi capire qualè è il parametro migliore per quel filamento. Utilizzo CURA, se devo modificare TEMPERATURA e RETRAZIONE ad una determinato layer lo so fare(ChangeAtZ). Ma questro script non mi permette di inserire altri paramentri. Quindi se voglio aggiungere anche la velocità di retrazione come devo fare? Vi faccio un esempio: LAYER 1: LAYER 1: Temp 190 - Retrazione 4mm - Vel. di retrazione 35mm/s LAYER 25: Temp 190 - Retrazione 4mm - Vel. di retrazione 40mm/s LAYER 50: Temp 190 - Retrazione 4mm - Vel. di retrazione 45mm/s E così via... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Cura ha uno script in post-elaborazione che si chiama changeATz, ma usalo in layer e non in mm 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfove Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Che io sappia: ChangeAtZ che hai già utilizzato ti permette di modificare anche i parametri di tuo interesse. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 21 ore fa, frankieorabona ha scritto: Quindi se voglio aggiungere anche la velocità di retrazione come devo fare? il changeATz te lo fa tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankieorabona Inviato 7 Gennaio Autore Condividi Inviato 7 Gennaio (aggiornato) cavolo... scusate per il post idiota! 😬 Avevo cliccato su change retraction... ma FEED RATE non lo avevo proprio visto, e soprattutto non credevo fosse la velocità di retrazione (mi aspettavo qualcosa con speed)! Modificato 7 Gennaio da frankieorabona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.