michele79 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 3 minuti fa, eaman ha scritto: Se ti mancano le icone: le hai caricate / aggiornate? Da qualche parti dovranno arrivare, come gli eventuali fonts. no, in effetti il dwin.h mi sembra un po' corto di codice rispetto ad altre versioni, comunque questo è oltre le mie capacità per il momento. ho fatto solo delle prove per imparare, grazie per la dritta Cita
eaman Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 18 minuti fa, michele79 ha scritto: no, in effetti il dwin.h mi sembra un po' corto di codice rispetto ad altre versioni, comunque questo è oltre le mie capacità per il momento. ho fatto solo delle prove per imparare, grazie per la dritta Hai fatto bene e non perderci neanche tempo in futuro: l'idea che debba essere il microcontrollore a gestire la user interface e' una boiata, come le 40 user interface tutte diverse che sono 10x piu' pesanti dell firmware vero e proprio 😉 Cita
Geipeg Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 21 ore fa, michele79 ha scritto: ciao @eaman, visto che usi il LA sulla Ender, ti chiedo se hai avuto problemi sul display tipo assenza di icone e scritte a malapena visibili con il marlin 2.1.2.1? io ho una ender3v2 ho aggiornato solo la scheda madre non il display, il LA funziona bene anche se la stampa è molto rallentata, ipotizzo per l'insufficienza di prestazioni del processore, o della riduzione del jerk. per il problema del buco confermo quanto dice @Cubo, a volte in qualche stampa particolare per i vari viaggi che fa, l'estrusore arriva scarico all'inizio della cucitura, e parte con una sottoestrusione, di solito metto 1 o 2 mm3 in quel campo e la cosa si risolve. i buchi sono diventati brufoli.... 1 mm3 mi sembrava esagerato ma ho voluto provare comunque. Immagino che il valore corretto sia tra 0,2 - 0,6 a seconda dei casi..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.