Gabriele Silvestri Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Ciao, cerco consigli per sostituire la scheda madre della mia stampante 3d, è una anet 3d v 1.5. Se potreste consigliarmene qualcuna compatibile ad un prezzo non esorbitante Ve ne sarei grato. Personalmente ho provato a cercare e ne ho trovato una: la makerbase mks Robin pro v1.0 ma non sono sicuro che sia compatibile. Cita
Killrob Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio ci puoi mettere qualsiasi scheda, l'importante è che trovi un firmware compatibile con la scheda che ci metterai. anche le SKR V1.4 vanno bene Cita
eaman Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Prima di comprare la scheda prova a compilare il firmware per quel modello 😉 Cita
Gabriele Silvestri Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio Io avevo problemi a scegliere non tanto per il firmware ma più per l'I/O presente sulla scheda. Non sono molto abile a distinguere la varie porte😅 Cita
Soluzione eaman Inviato 8 Gennaio Soluzione Inviato 8 Gennaio 2 ore fa, Gabriele Silvestri ha scritto: Non sono molto abile a distinguere la varie porte😅 In che senso? Delle varie schede ci sono sempre gli schemi: https://github.com/makerbase-mks/MKS-Robin-Pro/tree/master/hardware/MKS Robin Pro V1.0_001 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.