Gabriele Silvestri Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Ciao, cerco consigli per sostituire la scheda madre della mia stampante 3d, è una anet 3d v 1.5. Se potreste consigliarmene qualcuna compatibile ad un prezzo non esorbitante Ve ne sarei grato. Personalmente ho provato a cercare e ne ho trovato una: la makerbase mks Robin pro v1.0 ma non sono sicuro che sia compatibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio ci puoi mettere qualsiasi scheda, l'importante è che trovi un firmware compatibile con la scheda che ci metterai. anche le SKR V1.4 vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Prima di comprare la scheda prova a compilare il firmware per quel modello 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Silvestri Inviato 7 Gennaio Autore Condividi Inviato 7 Gennaio Io avevo problemi a scegliere non tanto per il firmware ma più per l'I/O presente sulla scheda. Non sono molto abile a distinguere la varie porte😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato 8 Gennaio Soluzione Condividi Inviato 8 Gennaio 2 ore fa, Gabriele Silvestri ha scritto: Non sono molto abile a distinguere la varie porte😅 In che senso? Delle varie schede ci sono sempre gli schemi: https://github.com/makerbase-mks/MKS-Robin-Pro/tree/master/hardware/MKS Robin Pro V1.0_001 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.