Ziopios Inviato 15 Gennaio Condividi Inviato 15 Gennaio Che software usate? dove trovo questa opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Gennaio Condividi Inviato 15 Gennaio Molti stanno passando ad Orcaslicer, li lo trovi nella prima schermata del profilo del filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Gennaio Condividi Inviato 15 Gennaio Io uso Prusa e Orca principalmente, ma ho anche la vecchia roba installata, pure S3D anche se finalmente dopo non so quanti anni ho stampe ottime con gli altri slicer, era diventata una cosa imbarazzante... Mi ricordo tutte le volte che ho sclerato con Cura .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 15 Gennaio Condividi Inviato 15 Gennaio E' questa l'opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Gennaio Condividi Inviato 15 Gennaio 6 minuti fa, Ziopios ha scritto: E' questa l'opzione? esatto, ad ogni modo, se vuoi semplificarti la vita, ti conviene impostare la lingua inglese per 2 motivi: 1) le traduzioni sono spesso imbarazzanti 2) Orca e' ancora un "work in progress" nel senso che stanno continuando a fare il porting di nuove funzionalita'. Tenere la lingua in inglese ti semplifica la vita nel cercare documentazione e supporto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.