Romeo Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio Ho montato la macchina in oggetto ma a lavoro concluso ho dato alimentazione, senza far alcun collegamento a lightburn; e mi sono accorto cha dal display non riesco a fare niente se non la scelta di file da usb e scelta della lingua e proprio niente più. Domanda: quest'errore è dovuto perchè la macchina non è collegata col PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio non conosco il tuo laser e quindi non so dirti se è un comportamento corretto, a prescindere dal collegamento a LB, hai staccato il cavo USB? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romeo Inviato 11 Gennaio Autore Condividi Inviato 11 Gennaio Per prima cosa grazie per la risposya, purtroppo non l'ho proprio collegato, volevo solo vedere se funzionava il tutto. Domani collegherò il tutto, apro lightburn e vediamo se il tutto si e risolto oppure no. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio Condividi Inviato 11 Gennaio fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.