Tanbruk Inviato 13 Gennaio Condividi Inviato 13 Gennaio ho una sapphire plus, con il piatto in alluminio e sopra un piatto in vetro, quello con i puntini neri. Mi si è rovinato, sinceramente ci stampo bene, ma migliorare è sempre possibile, dovendolo sostituire, quale piatto mi consigliate. Stampo pet-g e pla Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato 13 Gennaio Soluzione Condividi Inviato 13 Gennaio Ma piglia un piatto in PEI: https://it.aliexpress.com/item/1005004569503247.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Gennaio Condividi Inviato 13 Gennaio Se decidi di andare sul piatto PEI, valuta i modelli che hanno su una faccia il rivestimento a polvere (textured) e dall'altro il foglio liscio. In questo modo hai 2 piatti in uno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Gennaio Condividi Inviato 13 Gennaio Ci sono anche i nuovi PEY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.