Gabriele Maseroli Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio Salve a tutti, sto cercando un componenti da sostituire per la mia stampante 3D (Creality Cr10-v3). Si tratta dell'indutrore dentro al Heated block, al quale si sono rotto/danneggiati i fili che lo alimentano. È un componente molto piccolo e non so come cambiarlo, qualcuno conosce per caso un sito dove poter acquistare il ricambio?? Sull'induttore è riportato questo codice: " 6*20 24V 40W 2020-08-01XN" Ps ho già provato a controllare sul sito della Creality ma loro ti vendono direttamente tutta la testa di stampa, di cui io non ho bisogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio induttore? ti riferisci per caso alla cartuccia riscaldante? queste fanno al caso tuo https://www.amazon.it/Temperatura-Riscaldamento-Dellelemento-Riscaldante-Riscaldatore/dp/B0C9Z73HXC/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=36SZ2FZQUB1YT&keywords=cartuccia%2Briscaldante%2Bender%2B3&qid=1705517794&sprefix=cartuccia%2Briscaldante%2Bender%2B3%2Caps%2C112&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1 anche se più potenti riscaldano prima e mantengono meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Maseroli Inviato 17 Gennaio Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 3 ore fa, Killrob ha scritto: induttore? ti riferisci per caso alla cartuccia riscaldante? queste fanno al caso tuo https://www.amazon.it/Temperatura-Riscaldamento-Dellelemento-Riscaldante-Riscaldatore/dp/B0C9Z73HXC/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=36SZ2FZQUB1YT&keywords=cartuccia%2Briscaldante%2Bender%2B3&qid=1705517794&sprefix=cartuccia%2Briscaldante%2Bender%2B3%2Caps%2C112&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1 anche se più potenti riscaldano prima e mantengono meglio Grazie mille veramente, unica cosa: la mia e 40W e quella che mia hai mandato tu è 70W, va bene comunque?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 17 Gennaio Soluzione Condividi Inviato 17 Gennaio 3 ore fa, Killrob ha scritto: induttore? ti riferisci per caso alla cartuccia riscaldante? queste fanno al caso tuo https://www.amazon.it/Temperatura-Riscaldamento-Dellelemento-Riscaldante-Riscaldatore/dp/B0C9Z73HXC/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=36SZ2FZQUB1YT&keywords=cartuccia%2Briscaldante%2Bender%2B3&qid=1705517794&sprefix=cartuccia%2Briscaldante%2Bender%2B3%2Caps%2C112&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1 anche se più potenti riscaldano prima e mantengono meglio Guarda la parte in grassetto sottolineata 😉 6 minuti fa, Gabriele Maseroli ha scritto: Grazie mille veramente, unica cosa: la mia e 40W e quella che mia hai mandato tu è 70W, va bene comunque?? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Maseroli Inviato 18 Gennaio Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 9 ore fa, Killrob ha scritto: Guarda la parte in grassetto sottolineata 😉 Grazie mille davvero!🧡 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.