Gae Tano Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio E dunque: pulendo l'hotend mi sono perso il grano dell'heat sink dell'hotend [Micro Swiss All Metal, Creality Ender 3 V2] 😡 🤬. Per fortuna avevo il vecchio hotend creality stock e ho usato il grano che c'era lì per rimontare il tutto, ma la domanda è: se dovessi ricomprare dei grani di ricambio, ce ne vuole uno di un materiale specifico o posso comprarne qualunque d'acciaio? E nel caso, qualcuno sa di che misura? Grz... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio i grani vanno bene tutti, per la misura credo che siano M2 e li trovi su amazon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio Il 20/1/2024 at 15:15, Gae Tano ha scritto: E dunque: pulendo l'hotend mi sono perso il grano dell'heat sink dell'hotend [Micro Swiss All Metal, Creality Ender 3 V2] 😡 🤬. Per fortuna avevo il vecchio hotend creality stock e ho usato il grano che c'era lì per rimontare il tutto, ma la domanda è: se dovessi ricomprare dei grani di ricambio, ce ne vuole uno di un materiale specifico o posso comprarne qualunque d'acciaio? E nel caso, qualcuno sa di che misura? Grz... I GRANI GENERALMENTE SONO DI 3 MA PUO ESSERE ANCHE 2,5 O 2 MISURALO il mio consiglio vai in ferramenta con il campione e gli chiedi dei grani nuovi puoi prenderli in inox ma anche bruniti vanno bene ti sconsiglio Amazon li Paghi come se fossero in oro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gae Tano Inviato 7 Febbraio Autore Condividi Inviato 7 Febbraio (aggiornato) Grazie @LUCA69 e @Killrob. Trovati ieri in una ferramenta industriale. Per chi fosse interessato, il grano del Micro Swiss è 3x3 (M3 da 3mm) a punta conica, per la chiave a brugola da 1,5. Quello a punta piatta (tipo quello dell'hotend Creality stock) NON va bene. Modificato 7 Febbraio da Gae Tano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio ma tu hai il micro swisse M2601 quello per la creality cr10 ?? se si mi puoi misurare la piastra larghezza lunghezza e spessore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gae Tano Inviato 7 Febbraio Autore Condividi Inviato 7 Febbraio Ho quello per la ender3v2, quello nella foto. Penso sia lo stesso ma non ho la CR10, non so se la piastra è la stessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio 5 ore fa, Gae Tano ha scritto: Ho quello per la ender3v2, quello nella foto. Penso sia lo stesso ma non ho la CR10, non so se la piastra è la stessa. no a me interessava questo che metto in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gae Tano Inviato 19 Febbraio Autore Condividi Inviato 19 Febbraio @LUCA69 Ciao. Vedo solo ora il messaggio, non mi sono connesso proprio al forum negli ultimi giorni e non avevo ricevuto notifiche. Niente quindi. Scusa ancora per averti risposto così in ritardo comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.