Enzo56 Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio Salve ragazzi.........dopo tanto tempo che non ci sentiamo ( ma vi seguo sempre ) ho un piccolo problema: ho una ender 3 e debbo dire che funziona molto bene, ma purtroppo non riesco ha capire come fare per avere supporti fini e semplici da togliere, specifico che come slicer uso prusa slicer e come programma devo dire che è ottimo. Un consiglio su come fare è bene accetto da tutti. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio Purtroppo x i supporti non c'e' la ricetta. Bisogna fare delle prove. Io mi sono disegnato 2 bridge uno a campata dritta e l'altro ad arco. Da li, partendo dai settaggi di default, ho cominciato a sperimentare fino a che nn ho trovato la combinazione che reputavo migliore x me principalmente i parametri a cui prestare attenzione sono: - distanza tra supporto e parete del pezzo e distanza tra top layer del supporto e del pezzo - la quantita' di toplayer del supporto (non meno di 3 - flusso toplayer supporto (maggiore e' puo' la superficie del pezzo e' liscia ma piu' difficile da staccare) - matrice del toplayer supporto (concentrico, lineare, .....) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.