fefoshiro Inviato 25 Gennaio Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 33 minuti fa, Killrob ha scritto: dovremmo vedere delle foto per giudicare la qualità, senza non sappiamo cosa dirti Appena posso posterò delle foto. Al momento sulla pennetta in dotazione ho trovato uno slicing denominato Easyware. Se creo i gcode attraverso di esso mi va in stampa, al contrario se utilizzo Cura non stampa nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio 16 minuti fa, fefoshiro ha scritto: Appena posso posterò delle foto. Al momento sulla pennetta in dotazione ho trovato uno slicing denominato Easyware. Se creo i gcode attraverso di esso mi va in stampa, al contrario se utilizzo Cura non stampa nulla. allora guarda, se possibile come è impostata la stampante su quel programma e poi copia su cura 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Il 24/1/2024 at 21:08, fefoshiro ha scritto: Easythreed X2 Plus. Appena vista e mi piace molto il design "giocattoloso". Giustamente senza foto non possiamo capire, comunque molto probabilmente, regolandola bene potrà stampare in modo molto simile se non uguale a tutte le altre stampanti più costose come qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.