l0v3byte Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio Salve a tutti. Per molto tempo ho resistito alla tentazione di farmi una Voron e visto che ultimamente ho bisogno di prototipi funzionali abbastanza grandi ho deciso di darmi alla pazza gioia. Ultimamente girano voci che la Voron già a metà di questo anno metterà a disposizione tutto il necessario sulla Voron v24 alias Phoenix, dxf per le piastre in alluminio e per i pannelli ecc. Siccome avrà un piano di stampa di 600x600mm e quindi per me andrebbe ancora meglio volevo aspettare e preparare alcune migliorie. Il mio problema era che stavo già stampante le parti e avevo già alcuni componenti come la toolhead mosfet un paio di motori e altro però cosa faccio avrò secondo voi la possibilità di convertirla senza problemi troppi problemi soprattutto per quanto riguarda lo stealthburner, perché allora mi fermo a quello è poi faccio il colpo grosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.