rambo Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio salve a tutti se qualcuno mi puo aiutare con i parametri di stampa con il tpu , ho una bambu lab a1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio mi spiace ma non ho quella stampante, devi fare delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfove Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio Ma le bambulab non hanno già dei profili per le loro bobine? In ogni caso, nemmeno io conosco la stampante ma c'è la wiki ufficiale: TPU printing guide | Bambu Lab Wiki 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio In teoria dovresti preoccuparti soltanto di asciugarlo bene. Per il resto, con orca slicer o bambu studio dovresti già a vere i parametri per il tpu pronti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommaso De Rosa Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio (aggiornato) Prova a migliorare le impostazioni sull'aspetto del raffreddamento e della velocità Modificato 28 Gennaio da Tommaso De Rosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.