alberto bonsignore Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio (aggiornato) ho il seguente problema con un anycubic kobra max ho già diminuito il flusso con prusa slicer da 1 fino a 0.9 ma non è cambiato nulla qualcuno mi può risolvere il mistero? premetto che sono un neofita quindi scusate la domanda se sembra banale Modificato 26 Gennaio da alberto bonsignore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfove Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Non andare subito a toccare le impostazioni nello slicer altrimenti non te ne esci più. Hai delle foto anche del primo strato e del top? A me sembrano più dei problemi di calibrazioni base che di altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Controlla la posizione del z seam position, la cucitura in italiano, assicurati che sia su "aligned". https://help.prusa3d.com/article/seam-position_151069 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Altra cosa che puoi e' se hai attiva la funzione che fa il resume delle stampe se va via la corrente. Questa funzione salva, per ogni layer, la sua posizione su SD per poter ripristinare la stampa. Se la SD e' lenta in scrittura o peggio ancora rovinata, il processore puo' "bloccarsi" momentaneamente per scrivere la posizione. Questo fa si che per una frazione di secondo il nozzle si fermi e depositi in un solo punto piu' materiae del dovuto creando quelle protuberanze 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.