dnasini Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio (aggiornato) Per un progetto che ho in mente, dovrei remotizzare il display BTT TFT50 che attualmente e' attaccato al mio raspberry pi 4. Attualmente, i due sono collegati da un bus lungo pochi cm che va benissimo se i due dispositivi sono attaccati ma completamente inutili se li volessi utilizzare distanti tra loro. Per intenderci, avrei necessita' di reperire la piattina dorata nella foto qui di seguito piu' lunga rispetto a quella in dotazione. Sapete dove recuperarla o almeno come si chiama? a mia disposizione ho dei cavi che avevo preso per la camera del raspberri, questi per capirci potrebbero andare comunque bene? Modificato 26 Gennaio da dnasini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio se i pin corrispondo certo che vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Gennaio Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 14 minuti fa, Killrob ha scritto: se i pin corrispondo certo che vanno bene in effetti i pin sono gli stessi (15). Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio quindi non ci sono problemi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Gennaio Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 5 minuti fa, Killrob ha scritto: quindi non ci sono problemi ....te lo diro' quando mi avra' preso la scimmia x questo nuovo progetto...... se vado avanti cosi'...... la mia fu Ender 5 Plus nn stampera' mai..... e' come la fabbrica del duomo 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.