trust_no1 Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio ciao a tutti. ho una ender 3, con bltouch antclabs v3.1. improvvisamente mi si è bruciata la scheda ed ho dovuto sostituirla. ho ricomprato la stessa scheda (una creality v4.2.7). Ammetto che sono abbastanza nabbo in questo settore. ho installato i firmware forniti dalla creality, ma non riesco a farla funzionare. qualcuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio 18 minuti fa, trust_no1 ha scritto: ma non riesco a farla funzionare. qualcuno mi può aiutare? con una descrizione cosi', che genere di risposta ti aspetteresti? Dacci almeno qualche informazione su cui fare delle supposizioni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trust_no1 Inviato 27 Gennaio Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, dnasini ha scritto: con una descrizione cosi', che genere di risposta ti aspetteresti? Dacci almeno qualche informazione su cui fare delle supposizioni..... mi scuso. ma me ne intendo proprio poco, sapreste indicarmi qualche guida che mi possa aiutare nell'installazione del firmware? sembra che quello fornito vada modificato ed onestamente ci capisco poco niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio se hai una stampante stock e hai acquistato la stessa identica scheda che avevi prima, se hai eseguito correttamente i cablaggi, dovresti poter installare il fw Creality dal loro sito e iniziare a stampare. Qui trovi una delle n guide per farlo Se vuoi invece ricompilarti il fw questo e' un altro discorso e la cosa richiede un po' piu' di conoscenze, ma e' cmq fattibile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.