rambo Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio buongiorno a tutti , ho problemi a stampare con la mia A1 il filamento petg basic qualcuno mi puo aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio A quali problemi fai riferimento? Con PETG ne puo iavere una pletora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rambo Inviato 29 Gennaio Autore Condividi Inviato 29 Gennaio sembra che non si attacca tra di lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Prova a fare una temp tower, probabilmente hai sbagliato temperatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rambo Inviato 29 Gennaio Autore Condividi Inviato 29 Gennaio lo fatto con impostazioni di default 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio ...impostazioni di default di chi e di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rambo Inviato 29 Gennaio Autore Condividi Inviato 29 Gennaio caricando il filamento (petg ) l'AMS lo riconosce e la stampante ha i suoi valori impostati di default , ma non stampa bene per questo ho chiesto se ci sono dei valori da dare per risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio 5 ore fa, dnasini ha scritto: ...impostazioni di default di chi e di cosa? Diavolo Dnasini qua siamo diventati obsoleti: che gli vai a dire a la stampante se non riconosce il filamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 30 Gennaio Condividi Inviato 30 Gennaio 10 ore fa, eaman ha scritto: Diavolo Dnasini qua siamo diventati obsoleti: questo e' un complotto dei poteri forti.... come nel film "il mondo dietro di te"..... 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 30 Gennaio Condividi Inviato 30 Gennaio 10 ore fa, rambo ha scritto: caricando il filamento (petg ) l'AMS lo riconosce e la stampante ha i suoi valori impostati di default , ma non stampa bene per questo ho chiesto se ci sono dei valori da dare per risolvere il problema la cosa ci puo' stare, ma se nn ci condividi "questi parametri" cosa ti aspetti che ti diciamo? Se vuoi ti dico che parametri uso io, ad ogni modo sei cmq ai piedi della scala perche' questi sono i parametri che funzionano per la mia config Hotend: 245C Bed: 80C Velocita' 70mm/s Retrazione 0.3mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.