eaman Inviato 31 Gennaio Autore Condividi Inviato 31 Gennaio (aggiornato) 1 ora fa, Killrob ha scritto: io ne avrei trovato uno relativativamente poco costoso Mi sa di no', quello c'ha la truffa che la spedizione e' 15e. Al black friday io ne ho comprati un paio a 21e l'uno: Be' comunque io ho aggiunto 2 righe alla guida sul DD: https://print.piffa.net/#so-what-about-direct-drive Modificato 31 Gennaio da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scuotter Inviato 31 Gennaio Condividi Inviato 31 Gennaio (aggiornato) Ma scusatemi, non basta la barra trapezia con la chiocciola, una puleggia foro8 e una cinghia per il doppio Z? Soprattutto per chi ha la scheda senza l'uscita per il secondo motore Z Con un motore solo e due Z con cinghia ce la si cava con una decina di euro... PS: @eaman mi serve farla core xy perché bedslinger col piatto da 300x300 è troppo ingombrante 😅 Modificato 31 Gennaio da scuotter Aggiunto risposta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 31 Gennaio Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 8 ore fa, scuotter ha scritto: Ma scusatemi, non basta la barra trapezia con la chiocciola, una puleggia foro8 e una cinghia per il doppio Z? Soprattutto per chi ha la scheda senza l'uscita per il secondo motore Z Con un motore solo e due Z con cinghia ce la si cava con una decina di euro... A me personalmente piace di piu' la soluzione con il doppio motore, mi da' l'idea di essere piu' immediata nei movimenti per lo z-hop. Magari il singolo motore sarebbe meglio averlo al centro per controllare entrambe le cinghie con lo stesso ritardo: https://www.thingiverse.com/thing:4243512 Pero' piuttosto che niente e' gia' meglio la puleggia + cinghia: almeno ti toglie quel random sag vistoso, ma Z e' molto sensibile, conta che 1/10 dell'altezza layer si vede sulle pareti verticali. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio Condividi Inviato 31 Gennaio 16 ore fa, eaman ha scritto: Mi sa di no', quello c'ha la truffa che la spedizione e' 15e. azzz... hai ragione.... mi ha fregato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.