eaman Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 (aggiornato) 1 ora fa, Killrob ha scritto: io ne avrei trovato uno relativativamente poco costoso Mi sa di no', quello c'ha la truffa che la spedizione e' 15e. Al black friday io ne ho comprati un paio a 21e l'uno: Be' comunque io ho aggiunto 2 righe alla guida sul DD: https://print.piffa.net/#so-what-about-direct-drive Modificato 31 Gennaio 2024 da eaman 1 Cita
scuotter Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 (aggiornato) Ma scusatemi, non basta la barra trapezia con la chiocciola, una puleggia foro8 e una cinghia per il doppio Z? Soprattutto per chi ha la scheda senza l'uscita per il secondo motore Z Con un motore solo e due Z con cinghia ce la si cava con una decina di euro... PS: @eaman mi serve farla core xy perché bedslinger col piatto da 300x300 è troppo ingombrante 😅 Modificato 31 Gennaio 2024 da scuotter Aggiunto risposta 2 Cita
eaman Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 8 ore fa, scuotter ha scritto: Ma scusatemi, non basta la barra trapezia con la chiocciola, una puleggia foro8 e una cinghia per il doppio Z? Soprattutto per chi ha la scheda senza l'uscita per il secondo motore Z Con un motore solo e due Z con cinghia ce la si cava con una decina di euro... A me personalmente piace di piu' la soluzione con il doppio motore, mi da' l'idea di essere piu' immediata nei movimenti per lo z-hop. Magari il singolo motore sarebbe meglio averlo al centro per controllare entrambe le cinghie con lo stesso ritardo: https://www.thingiverse.com/thing:4243512 Pero' piuttosto che niente e' gia' meglio la puleggia + cinghia: almeno ti toglie quel random sag vistoso, ma Z e' molto sensibile, conta che 1/10 dell'altezza layer si vede sulle pareti verticali. 1 Cita
Killrob Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 16 ore fa, eaman ha scritto: Mi sa di no', quello c'ha la truffa che la spedizione e' 15e. azzz... hai ragione.... mi ha fregato.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.