Ziki00 Inviato 2 Febbraio Condividi Inviato 2 Febbraio Il 31/1/2024 at 18:50, eaman ha scritto: Gia', sui 7 minuti si comincia a vedere qualcosa di buono sempre con il raffreddamento in bowden: Io ho ordinato un piu' modesto 6028 che vorrei provare a montare in "bowden", penso con un tubo corrugato. Qualcuno ha qualche idea per un tubo di plastica flessibile, spesso 1 mm o 2, che si possa usare per l'aria ma sia un po' meno "corrugato"? Puoi guardare i tubi multistrato che si usano per l'acqua. Sono rigidi ma riesci a piegarli a mano un po' pesantucci. Altrimenti se deve essere flessibile quelli in silicone sono perfetti oppure i tubi in PVC "cristallo" per roba alimentare. Oppure con un po' di creatività puoi usare il tuo tubo corrugato e rivestirlo internamente gonfiandoci dentro un palloncino per adulti (🤣🤣) e tagliando poi le estremità 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.