nanolino72 Inviato 1 Febbraio Condividi Inviato 1 Febbraio Buongiorno mi chiamo Andrea... Recentemente ho installato bltouch sul mio CR10s con la versione creality2.1 della scheda. sapete che firmware dovrei mettere perchè ne ho provati una quantità industriale ma quando vado a fare il livellamento l'estrusore sbatte sul tavolo e non si ferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Febbraio Condividi Inviato 1 Febbraio hai provato anche questo? https://drive.google.com/drive/folders/1rn9X17cG-p7-_5kRBpZroRa6BOsPVhQ- è il firmware ufficiale di casa Creality Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nanolino72 Inviato 6 Febbraio Autore Condividi Inviato 6 Febbraio Domani tempo permettendo lo provo nel frattempo grazie 100000000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.