lever63 Inviato 2 Febbraio Condividi Inviato 2 Febbraio La mia qidi x-plus usa lo strumento in foto per l'autolivellamento, nè la testina nè questo senore toccano mai il piatto; ho cercato un po' di informazioni ma non ho capito che tecnologia usa per misurare la distanza dal piatto. è solo una curiosità appunto, ma mi piacerebbe togliermela! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Salvogi Inviato 2 Febbraio Soluzione Condividi Inviato 2 Febbraio Dovrebbero essere sensori di prossimità induttivi o capacitativi. Mi sembra che quelli induttivi sono più precisi ma funzionano solo con piatti di metallo mentre quelli capacitativi funzionano con tutti i materiali. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 2 Febbraio Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 7 ore fa, Salvogi ha scritto: Dovrebbero essere sensori di prossimità induttivi o capacitativi. Mi sembra che quelli induttivi sono più precisi ma funzionano solo con piatti di metallo mentre quelli capacitativi funzionano con tutti i materiali. grazie 1000! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.