Harlem68 Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio (aggiornato) Ciao a tutti. Ho una CR10s modificata con skr 1.4, sensore abl e doppio drive per z, hemera extruder. Ora, sembra tutto facile ma ho molti dubbi, nel senso che nelle stampanti predefinite, chiaramente, non trovo la mia e dovrei crearla ex novo. Il chipset é in configurazione ma, mi chiedo, per tutte la altre cosa da aggiungere, tipo abl, estrusore hemera...etc, dove vado a modificare il .cfg e soprattutto dove trovo i valori giusti da aggiungere..? Grazie a chi mi aiuterà. Modificato 3 Febbraio da Harlem68 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio immagino tu stia parlando di Klipper, corretto? Se e' cosi', io partirei dal sample config della scheda madre e da li andrei a modificare i singoli parametri dell'estruore e della sonda. Per quelle parti puoi fare in due modi, 1) cerchi in giro una config gia' fatta e la adatti alla tua configurazione 2) te la crei partendo dalla documentazione di Klipper e dal pinout della scheda ho fatto una ricerca a caso x "Klipper hemera" e qualcosa salta fuori con ad es questo https://github.com/Clank50AE/Clanks-Klipper-Configs/blob/master/SideWinder X1 BLTouch E3D Hemera.cfg nn ho idea se sia il tuo caso, ad ogni modo e' una base di partenza 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 3 Febbraio Autore Condividi Inviato 3 Febbraio Ciao. Grazie per la risposta. Si, parlo di klipper della creality pad. Quello che volevo fare infatti era cercare un file già fatto o perlomeno molto adattato ma non ne ho trovati o meglio, forse non ci capisco molto...Marlin per i miei gusti é molto più semplice o forse ancora non sono entrato nell'ottica... Ora provo a cercare come mi hai detto e ...spero di concludere qualcosa .. Buona giornata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.