Vai al contenuto

Skr 1.4 turbo non carica firmware da sd

Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, BoZZy_92 ha scritto:

in che senso?? mi serve per il livellamento automatico.

odio dover livellare a mano ogni volta. comunque ho notato che la sonda non cambia di stato neanche se l aziono manualmente. secondo voi può essere andata a farsi benedire??Ha un paio di anni.

io anche ho tre stampanti simili a quella e il livello del piatto lo faccio solo quando cambio nozzle, altrimenti non lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, eaman ha scritto:

Guarda io ho 3 stampanti come quella e zero probe, basta che tiri bene le viti e di tanto in tanto fai uno skirt e guardi come viene, oppure stai a guardare il primo layer. C'e' pero' sicuramente da editare la mesh se la fai a mano.

Di quella sonda controlla i contatti, ma prima andava? Altrimenti magari usa un end stop per fare la mesh, tipo https://github.com/jlas1/Klicky-Probe

Prima andava bene..secondo me è andata la sonda, domani arriva la nuova e vi faccio sapere

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, dnasini ha scritto:

Wow, grazie x il link, mi ha sempre incuriosito questo sistema...... magari lo metto in coda alle mod in cantiere x la mia fu Ender 5 Plus 😄

Io pensavo di usarla almeno per non dover fare le mesh a mano, ma adesso ho una sonda montata sulla Neptune Pro e non ho piu' scuse, mi mettero' a fare la mesh dinamica e vedo come butta.

In questo periodo ho avuto la Ender 3 che aveva le traveggole con lo Z Off set, ora ho provato a cambiare l'end stop, magari era quello. Prossimo obbiettivo e' avere le stampanti che stampano sempre senza dover stare a stare a fare babysitting.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...