Killrob Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio 39 minuti fa, BoZZy_92 ha scritto: in che senso?? mi serve per il livellamento automatico. odio dover livellare a mano ogni volta. comunque ho notato che la sonda non cambia di stato neanche se l aziono manualmente. secondo voi può essere andata a farsi benedire??Ha un paio di anni. io anche ho tre stampanti simili a quella e il livello del piatto lo faccio solo quando cambio nozzle, altrimenti non lo faccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoZZy_92 Inviato 13 Febbraio Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, eaman ha scritto: Guarda io ho 3 stampanti come quella e zero probe, basta che tiri bene le viti e di tanto in tanto fai uno skirt e guardi come viene, oppure stai a guardare il primo layer. C'e' pero' sicuramente da editare la mesh se la fai a mano. Di quella sonda controlla i contatti, ma prima andava? Altrimenti magari usa un end stop per fare la mesh, tipo https://github.com/jlas1/Klicky-Probe Prima andava bene..secondo me è andata la sonda, domani arriva la nuova e vi faccio sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio (aggiornato) 3 ore fa, eaman ha scritto: Altrimenti magari usa un end stop per fare la mesh, tipo https://github.com/jlas1/Klicky-Probe Wow, grazie x il link, mi ha sempre incuriosito questo sistema...... magari lo metto in coda alle mod in cantiere x la mia fu Ender 5 Plus 😄 Modificato 13 Febbraio da dnasini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio 33 minuti fa, dnasini ha scritto: Wow, grazie x il link, mi ha sempre incuriosito questo sistema...... magari lo metto in coda alle mod in cantiere x la mia fu Ender 5 Plus 😄 Io pensavo di usarla almeno per non dover fare le mesh a mano, ma adesso ho una sonda montata sulla Neptune Pro e non ho piu' scuse, mi mettero' a fare la mesh dinamica e vedo come butta. In questo periodo ho avuto la Ender 3 che aveva le traveggole con lo Z Off set, ora ho provato a cambiare l'end stop, magari era quello. Prossimo obbiettivo e' avere le stampanti che stampano sempre senza dover stare a stare a fare babysitting. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoZZy_92 Inviato 15 Febbraio Autore Condividi Inviato 15 Febbraio ho cambiato la sonda e adesso funziona tutto...quasi il letto non riscalda, e non viene rilevata la temperatura. devo modificare qualcosa nel fw? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Febbraio Condividi Inviato 15 Febbraio Be' o sono i cavi / connettori sbagliati o sono i PIN nel software. Ma non hai un file di esempio per una qualunque stampante con quella SKR? Mica sei il primo ad usarla e avere un piatto riscaldato... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.