Killrob Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 39 minuti fa, BoZZy_92 ha scritto: in che senso?? mi serve per il livellamento automatico. odio dover livellare a mano ogni volta. comunque ho notato che la sonda non cambia di stato neanche se l aziono manualmente. secondo voi può essere andata a farsi benedire??Ha un paio di anni. io anche ho tre stampanti simili a quella e il livello del piatto lo faccio solo quando cambio nozzle, altrimenti non lo faccio. Cita
BoZZy_92 Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, eaman ha scritto: Guarda io ho 3 stampanti come quella e zero probe, basta che tiri bene le viti e di tanto in tanto fai uno skirt e guardi come viene, oppure stai a guardare il primo layer. C'e' pero' sicuramente da editare la mesh se la fai a mano. Di quella sonda controlla i contatti, ma prima andava? Altrimenti magari usa un end stop per fare la mesh, tipo https://github.com/jlas1/Klicky-Probe Prima andava bene..secondo me è andata la sonda, domani arriva la nuova e vi faccio sapere 1 Cita
dnasini Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio (aggiornato) 3 ore fa, eaman ha scritto: Altrimenti magari usa un end stop per fare la mesh, tipo https://github.com/jlas1/Klicky-Probe Wow, grazie x il link, mi ha sempre incuriosito questo sistema...... magari lo metto in coda alle mod in cantiere x la mia fu Ender 5 Plus 😄 Modificato 13 Febbraio da dnasini Cita
eaman Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 33 minuti fa, dnasini ha scritto: Wow, grazie x il link, mi ha sempre incuriosito questo sistema...... magari lo metto in coda alle mod in cantiere x la mia fu Ender 5 Plus 😄 Io pensavo di usarla almeno per non dover fare le mesh a mano, ma adesso ho una sonda montata sulla Neptune Pro e non ho piu' scuse, mi mettero' a fare la mesh dinamica e vedo come butta. In questo periodo ho avuto la Ender 3 che aveva le traveggole con lo Z Off set, ora ho provato a cambiare l'end stop, magari era quello. Prossimo obbiettivo e' avere le stampanti che stampano sempre senza dover stare a stare a fare babysitting. 1 Cita
BoZZy_92 Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio ho cambiato la sonda e adesso funziona tutto...quasi il letto non riscalda, e non viene rilevata la temperatura. devo modificare qualcosa nel fw? Cita
eaman Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Be' o sono i cavi / connettori sbagliati o sono i PIN nel software. Ma non hai un file di esempio per una qualunque stampante con quella SKR? Mica sei il primo ad usarla e avere un piatto riscaldato... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.