eaman Inviato 15 Febbraio Condividi Inviato 15 Febbraio 25 minuti fa, LUCA69 ha scritto: con prusa la anet non la considerano tra i produttori ... ok che è un clone ma il firmware quale sarà??? Marlin. E' una cartesiana come tutte, basta che imposti le dimensioni del piatto... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Febbraio Condividi Inviato 15 Febbraio 1 ora fa, LUCA69 ha scritto: può essere interessante quale sarebbe? sai darmi un link L'ho messo nel mio commento 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 27 Febbraio Autore Condividi Inviato 27 Febbraio ciao a tutti, allora mi sono arrivati i pezzi dai cinesini ora sono da montare ma ... volevo avere un aiutino ho comprato l'alimentatore LDO ma nella parte di uscita filo non c'è un attacco per il baiden o affini c'è solo un foro voi di solito come assemblate il tutto sempre se qualcuno lo ha già fatto??? pensavo di montare tutto a bordo del carrello ma la vedo dura cosa mi consigliate anche perchè hotend ha l'innesto per il baiden quindi sono un po indeciso datemi voi un consiglio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio non te la prendere, ad ogni modo, nn ho capito nulla di quello che hai scritto 😕 prova a girare qualche foto di quello che hai acquistato cosi' da capire come poterti dare una mano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio si posta delle foto che non ho capito che cosa intendi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 27 Febbraio Autore Condividi Inviato 27 Febbraio ecco qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio Allora, io ho il tuo stesso estrusore e ho utilizzato una parte del PTFE X raccordare l'uscita dell'estrusore all'ingresso del hotend. Per utilizzare il tuo hotend, devi recuperare un fanduct che lo alloggi con l'attacco V6. Ad esempio, se recuperi il toolhead di voron o l'EVA, hai modo di ospitarlo magari senza aggiustamenti, ma tutto sta poi a dove lo devi montare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.