Vai al contenuto

hotend ... quale


LUCA69

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, allora mi sono arrivati i pezzi dai cinesini ora sono da montare ma ... 

volevo avere un aiutino 

ho comprato l'alimentatore LDO ma nella parte di uscita filo non c'è un attacco per il baiden o affini c'è solo un foro voi di solito come assemblate il tutto sempre se qualcuno lo ha già fatto??? 

pensavo di montare tutto a bordo del carrello ma la vedo dura cosa mi consigliate anche perchè hotend ha l'innesto per il baiden quindi sono un po indeciso datemi voi un consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho il tuo stesso estrusore e ho utilizzato una parte del PTFE X raccordare l'uscita dell'estrusore all'ingresso del hotend. Per utilizzare il tuo hotend, devi recuperare un fanduct che lo alloggi con l'attacco V6. Ad esempio, se recuperi il toolhead di voron o l'EVA, hai modo di ospitarlo magari senza aggiustamenti, ma tutto sta poi a dove lo devi montare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...