Ziopios Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio (aggiornato) Salve, volgio stampare una plafoniera quindi il materiale deve essere il + trasparente possibile.Ho provato con il pla plus trsparente, ma la luce rimane sempre opaca.C'è qualche materiale che faccia l'effetto vetro? NAturalmente che sia economicamente accettabile. Modificato 10 Febbraio da Ziopios Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio 29 minuti fa, Ziopios ha scritto: Salve, volgio stampare una plafoniera quindi il materiale deve essere il + trasparente possibile.Ho provato con il pla plus trsparente, ma la luce rimane sempre opaca.C'è qualche materiale che faccia l'effetto vetro? NAturalmente che sia economicamente accettabile. Ciao secondo me, ma aspetta risposte dai più esperti, l'opacità è dovuta dai layer non credo sia l'ideale la FDM per stampe trasparenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 10 Febbraio Autore Condividi Inviato 10 Febbraio ho fatto una prova con 4 layer pieni e già viene molto offuscata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio 4 layer pieni che vuol dire? la stampa FDM non è adatta per fare questo tipo di stampe, se ci fai caso le lampade stampate sono tutte aperte almeno da un lato o sono voronoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio (aggiornato) per avere la massima trasparenza layer più alto possibile e un solo perimetro. quindi ugello 0.8 e layer almeno 0.3, però più di tanto non si può fare tempo fa ho fatto uno spremiagrumi ed è venuto benino, se riesci a fare tutto con un solo perimetro e senza riempimento viene più trasparente. Modificato 10 Febbraio da michele79 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.