FoNzY Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio 6 ore fa, dnasini ha scritto: Secondo me l'STL nn ha errori ma solo un numero esorbitante di triangoli che mi impallano F360 purtroppo ti capisco benissimo, è un operazione "un po' particolare" e non c'è modo di farla bene, qualche anno fa' c'erano i plug in ma gli hanno stroncati. la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento. Stessi problemi tuoi con fusion ultimamente, secondo me hanno castrato la versione free 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 48 minuti fa, FoNzY ha scritto: la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento. Non sono molto convinto di questo. Sto usando una trial che mi scade tra 26gg dove ho abilitate anche le altre due funzioni a pagamento. Ho provato ad usarle ma restituiscono risultati non sempre migliorativi e cmq anche loro mi piantano Fusion Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio 6 minuti fa, dnasini ha scritto: Non sono molto convinto di questo. Sto usando una trial che mi scade tra 26gg dove ho abilitate anche le altre due funzioni a pagamento. Ho provato ad usarle ma restituiscono risultati non sempre migliorativi e cmq anche loro mi piantano Fusion interessante, io parlavo per sentito dire...comunque se il file è complesso è normale che un po' ti pianta il pc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, FoNzY ha scritto: comunque se il file è complesso è normale che un po' ti pianta il pc il mio prob nn e attedere. Quello che accade e' che fusion diventa tutto "bianco" e dal manager delle risorse risulta Nor Responding. Se anche lo lascio li un po.... nn si schioda da li e l'unico modo per recuperarlo e' di chiuderlo e farlo ripartire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, FoNzY ha scritto: purtroppo ti capisco benissimo, è un operazione "un po' particolare" e non c'è modo di farla bene, qualche anno fa' c'erano i plug in ma gli hanno stroncati. la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento. Stessi problemi tuoi con fusion ultimamente, secondo me hanno castrato la versione free credo che tu abbia ragione, vorrebbero far passare tutti gli utenti alla versione a pagamento... 1 minuto fa, dnasini ha scritto: il mio prob nn e attedere. Quello che accade e' che fusion diventa tutto "bianco" e dal manager delle risorse risulta Nor Responding. Se anche lo lascio li un po.... nn si schioda da li e l'unico modo per recuperarlo e' di chiuderlo e farlo ripartire questo comportamento con 64GB ram non è affatto normale, io un controllata alla RAM la darei 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 4 minuti fa, Killrob ha scritto: io un controllata alla RAM la darei cosa suggeriresti di verificare? Questa la fotografia ad adesso con Fusion incartato a caricare lo step di Hydra .....ecco... Fusion deve aver sentito che ero adirato con lui.... e adesso lo step me lo ha caricato.... mannaggia a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio 23 minuti fa, dnasini ha scritto: cosa suggeriresti di verificare? Questa la fotografia ad adesso con Fusion incartato a caricare lo step di Hydra .....ecco... Fusion deve aver sentito che ero adirato con lui.... e adesso lo step me lo ha caricato.... mannaggia a lui scarica questo tool https://www.techpowerup.com/download/techpowerup-memtest64/ e fai un bello stress test della RAM 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio (aggiornato) Io ho provato ad aprire https://docs.zerog.one/assets/stl/hydra/Hydra_5Plus.stp in fusion e da me funzia, pero' ci ha messo tipo 5 minuti ad aprirlo. Mhe tutta la RAM la usa Firefox comunque. Modificato 13 Febbraio da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio a me ci ha messo 5:42 per aprirlo con la memoria fissa al 46% e la CPU al 22%, ma la maggior parte della memoria era usata da Firefox 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Condividi Inviato 13 Febbraio Ho fatto anche io il contest.... Fusion ha caricato lo step di Hydra in 4:26 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.