Truck64 Inviato 14 Febbraio Condividi Inviato 14 Febbraio 10 ore fa, dnasini ha scritto: Ho fatto anche io il contest.... Fusion ha caricato lo step di Hydra in 4:26 Toglimi una curiosità se puoi: Freecad sul mio portatile (i7-1165G7 16GB) ci mette 76s ad aprire quel file. Sul tuo PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Febbraio Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 1 ora fa, Truck64 ha scritto: Toglimi una curiosità se puoi: Freecad sul mio portatile (i7-1165G7 16GB) ci mette 76s ad aprire quel file. Sul tuo PC? Ci ha messo 46s e l'ho dovuto anche sgridare a sto scansafatiche!!!!!! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Febbraio Condividi Inviato 14 Febbraio Mi e' venuto il dubbio che a Autodesk gli stia poco simpatico che uno si tenga i file in locale, dato che Fusion tiene tutto in cloud e ti fanno pagare per avere piu' di 10 documenti editabili. Quindi ho provato a salvarlo in cloud e riaprirlo da li', ci ha messo solo ~1:20, quindi mi sa che Fusion si deve fare una qualche conversione per gli STEP al suo formato *.f3d , o peggio (tipo che 'sto giro lo fa in remoto). Oppure e' particolarmente incasinato quel file... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Febbraio Condividi Inviato 14 Febbraio 6 minuti fa, eaman ha scritto: Quindi ho provato a salvarlo in cloud e riaprirlo da li', ci ha messo solo ~1:20, quindi mi sa che Fusion si deve fare una qualche conversione per gli STEP al suo formato *.f3d , o peggio (tipo che 'sto giro lo fa in remoto). ho provato anche io il tuo metodo e ci ha messo meno di 2 minuti ad aprirlo... effettivamente mi sa che la conversione in f3d è particolarmente pesante fatta in locale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.