Vai al contenuto

Domanda su Fusion 360

Messaggi raccomandati

Mi e' venuto il dubbio che a Autodesk gli stia poco simpatico che uno si tenga i file in locale, dato che Fusion tiene tutto in cloud e ti fanno pagare per avere piu' di 10 documenti editabili.

Quindi ho provato a salvarlo in cloud e riaprirlo da li', ci ha messo solo ~1:20, quindi mi sa che Fusion si deve fare una qualche conversione per gli STEP al suo formato *.f3d , o peggio (tipo che 'sto giro lo fa in remoto). Oppure e' particolarmente incasinato quel file...

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, eaman ha scritto:

Quindi ho provato a salvarlo in cloud e riaprirlo da li', ci ha messo solo ~1:20, quindi mi sa che Fusion si deve fare una qualche conversione per gli STEP al suo formato *.f3d , o peggio (tipo che 'sto giro lo fa in remoto).

ho provato anche io il tuo metodo e ci ha messo meno di 2 minuti ad aprirlo... effettivamente mi sa che la conversione in f3d è particolarmente pesante fatta in locale

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...