FoNzY Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 ore fa, dnasini ha scritto: Secondo me l'STL nn ha errori ma solo un numero esorbitante di triangoli che mi impallano F360 purtroppo ti capisco benissimo, è un operazione "un po' particolare" e non c'è modo di farla bene, qualche anno fa' c'erano i plug in ma gli hanno stroncati. la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento. Stessi problemi tuoi con fusion ultimamente, secondo me hanno castrato la versione free 1 Cita
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 48 minuti fa, FoNzY ha scritto: la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento. Non sono molto convinto di questo. Sto usando una trial che mi scade tra 26gg dove ho abilitate anche le altre due funzioni a pagamento. Ho provato ad usarle ma restituiscono risultati non sempre migliorativi e cmq anche loro mi piantano Fusion Cita
FoNzY Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 minuti fa, dnasini ha scritto: Non sono molto convinto di questo. Sto usando una trial che mi scade tra 26gg dove ho abilitate anche le altre due funzioni a pagamento. Ho provato ad usarle ma restituiscono risultati non sempre migliorativi e cmq anche loro mi piantano Fusion interessante, io parlavo per sentito dire...comunque se il file è complesso è normale che un po' ti pianta il pc Cita
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, FoNzY ha scritto: comunque se il file è complesso è normale che un po' ti pianta il pc il mio prob nn e attedere. Quello che accade e' che fusion diventa tutto "bianco" e dal manager delle risorse risulta Nor Responding. Se anche lo lascio li un po.... nn si schioda da li e l'unico modo per recuperarlo e' di chiuderlo e farlo ripartire Cita
Killrob Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, FoNzY ha scritto: purtroppo ti capisco benissimo, è un operazione "un po' particolare" e non c'è modo di farla bene, qualche anno fa' c'erano i plug in ma gli hanno stroncati. la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento. Stessi problemi tuoi con fusion ultimamente, secondo me hanno castrato la versione free credo che tu abbia ragione, vorrebbero far passare tutti gli utenti alla versione a pagamento... 1 minuto fa, dnasini ha scritto: il mio prob nn e attedere. Quello che accade e' che fusion diventa tutto "bianco" e dal manager delle risorse risulta Nor Responding. Se anche lo lascio li un po.... nn si schioda da li e l'unico modo per recuperarlo e' di chiuderlo e farlo ripartire questo comportamento con 64GB ram non è affatto normale, io un controllata alla RAM la darei 1 Cita
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 4 minuti fa, Killrob ha scritto: io un controllata alla RAM la darei cosa suggeriresti di verificare? Questa la fotografia ad adesso con Fusion incartato a caricare lo step di Hydra .....ecco... Fusion deve aver sentito che ero adirato con lui.... e adesso lo step me lo ha caricato.... mannaggia a lui Cita
Killrob Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 23 minuti fa, dnasini ha scritto: cosa suggeriresti di verificare? Questa la fotografia ad adesso con Fusion incartato a caricare lo step di Hydra .....ecco... Fusion deve aver sentito che ero adirato con lui.... e adesso lo step me lo ha caricato.... mannaggia a lui scarica questo tool https://www.techpowerup.com/download/techpowerup-memtest64/ e fai un bello stress test della RAM 1 Cita
eaman Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio (aggiornato) Io ho provato ad aprire https://docs.zerog.one/assets/stl/hydra/Hydra_5Plus.stp in fusion e da me funzia, pero' ci ha messo tipo 5 minuti ad aprirlo. Mhe tutta la RAM la usa Firefox comunque. Modificato 13 Febbraio da eaman 2 Cita
Killrob Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio a me ci ha messo 5:42 per aprirlo con la memoria fissa al 46% e la CPU al 22%, ma la maggior parte della memoria era usata da Firefox 2 Cita
dnasini Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Ho fatto anche io il contest.... Fusion ha caricato lo step di Hydra in 4:26 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.