Truck64 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 10 ore fa, dnasini ha scritto: Ho fatto anche io il contest.... Fusion ha caricato lo step di Hydra in 4:26 Toglimi una curiosità se puoi: Freecad sul mio portatile (i7-1165G7 16GB) ci mette 76s ad aprire quel file. Sul tuo PC? Cita
dnasini Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio 1 ora fa, Truck64 ha scritto: Toglimi una curiosità se puoi: Freecad sul mio portatile (i7-1165G7 16GB) ci mette 76s ad aprire quel file. Sul tuo PC? Ci ha messo 46s e l'ho dovuto anche sgridare a sto scansafatiche!!!!!! 3 Cita
eaman Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Mi e' venuto il dubbio che a Autodesk gli stia poco simpatico che uno si tenga i file in locale, dato che Fusion tiene tutto in cloud e ti fanno pagare per avere piu' di 10 documenti editabili. Quindi ho provato a salvarlo in cloud e riaprirlo da li', ci ha messo solo ~1:20, quindi mi sa che Fusion si deve fare una qualche conversione per gli STEP al suo formato *.f3d , o peggio (tipo che 'sto giro lo fa in remoto). Oppure e' particolarmente incasinato quel file... 2 Cita
Killrob Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 6 minuti fa, eaman ha scritto: Quindi ho provato a salvarlo in cloud e riaprirlo da li', ci ha messo solo ~1:20, quindi mi sa che Fusion si deve fare una qualche conversione per gli STEP al suo formato *.f3d , o peggio (tipo che 'sto giro lo fa in remoto). ho provato anche io il tuo metodo e ci ha messo meno di 2 minuti ad aprirlo... effettivamente mi sa che la conversione in f3d è particolarmente pesante fatta in locale 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.