dnasini Inviato 18 Febbraio Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 9 ore fa, eaman ha scritto: @dnasini La tua e' una Mercury one? Si esatto, nn cosi' estrema sul lato toolhead (la mia e' tutto stock al momento) ma e' lei per il momento lo testata ad un prudenziale 100mm/s e stampa bene. Ho ancora qualche prob di adesione al piatto PEI che conto di indirizzare con una seconda carteggiatura e livellamento. Fatto il test del Max Florate ed il mio hotend stock dovrebbe tirare i 175mm/s. Quando sara' un po piu' stabile, volevo azzardare un 150mm/s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio questo è un bel record... e non è venuta manco male 17 ore fa, eaman ha scritto: @dnasini La tua e' una Mercury one? Ho trovato questo oggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Altra cosa notevole almeno per me e' che c'e' una sola 5015 a raffreddare la stampa, io faccio fatica a farne una in 15 minuti con 2x 5015 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 18 Febbraio Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 12 minuti fa, eaman ha scritto: Altra cosa notevole almeno per me e' che c'e' una sola 5015 Io monto sulla mia il toolhead EVA 2.4.x che come fanduct ha il TriHorn e devo dire che anche con singola 5015 il raffreddamento e' ben gestito. Come si vede, l'aria viene soffiata da 3 punti contemporaneamente e a regime, se stai con la faccia davanti al piatto, di folate di aria (calda) te ne arrivano 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Bho io ho comprato delle 5020 magari provo ad usare quelle, c'e' da dire che le mie ventole in genere sono idrauliche perche' non voglio il rumore, ergo ci sta che spingano quasi la meta' delle 5015 "vere" e incazzate. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Febbraio Autore Condividi Inviato 29 Febbraio Alla fine credo di aver capito perche' non mi permette di impostare una nuova temperatura dopo lo sript di unload filamento dell'Orbiter. L'inghippo sta in queste due istruzioni alla fine dello script M104 S0 T0 M400 # wait to complete unload In effetti, come ipotizzato da @Killrob, il problema sta nel comando M400 ma nn per causa sua, quanto per il fatto che alla riga prima il comando M104 imposta la temperatura dell'hotend a 0 e fino a che questa nn viene raggiunta, il comando M400 non fa accettare ulteriori comandi....... Morale della favola, ho commentato la riga M104 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.