danilosky Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Salve, ho un problema con la stampante, l'ho usata per 2 3 settimane e funzionava perfettamente, ma ora l'asse z scende troppo in basso e urta il piatto, quasi lo buca. Ho provato l'autolivellamento tantissime volte ma niente. Sapete cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio partendo dal presupposto che quella stampante non la conosco, ma parli di autolivellamento, quindi ha un sensore/probe che testa il piatto? comincia a verificare se quello funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilosky Inviato 17 Febbraio Autore Condividi Inviato 17 Febbraio come faccio a vedere se il sensore funziona? so solo che ha l'autolivellamento, lo feci quando arrivò la stampante ed ha sempre funzionato. Ora è come se non riesce più a regolarsi quando scende, e mi esce errore sullo schermo con vari problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Neanche io la conosco, ma dalle foto sembra abbia la probe ad induzione. Da quando funzionava ad ora e' cambiato qualch cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio 21 minuti fa, dnasini ha scritto: Neanche io la conosco, ma dalle foto sembra abbia la probe ad induzione. Da quando funzionava ad ora e' cambiato qualch cosa? che è cambiato qualcosa è certo... si è rotto il sensore... da quanto hai la stampante? contatta l'assistenza e fatti mandare un sensore nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Puoi collegarti via SSH o con una qualche seriale per vedere i log e usare la console? Suppongo che sia tipo il pad della Creality, un sistema poco potente che fa girare klipper con OpenWRT invece che Linux. In teoria si potrebbe installare almeno Fluidd. ...se no' vabbe, avrai un problema alla sonda o al cavo della sonda, prova a muoverli e senti se dalla assistenza te ne mandano di nuovi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.