Marco_ Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Salve, devo stampare delle impugnature di pistole che nella realtà sono in legno. Mi potete indicare un materiale che si avvicini esteticamente al legno Normalmente io stampo PLA della sunlu su una FLYNG GHOST 5 Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio 1 ora fa, Marco_ ha scritto: Normalmente io stampo PLA della sunlu su una FLYNG GHOST 5 ci sono i pla wood filled, quando li stampi hanno l'odore del legno 🥰 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 18 Febbraio Autore Condividi Inviato 18 Febbraio grazie, ma questi filamenti hanno problemi di intasamento dell'ugello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio 26 minuti fa, Marco_ ha scritto: grazie, ma questi filamenti hanno problemi di intasamento dell'ugello? Chiaro, magari usa un nozzle da 0.6mm, possibilmente resistente all'abrasione. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 18 Febbraio Autore Condividi Inviato 18 Febbraio ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.