eaman Inviato 21 Febbraio Condividi Inviato 21 Febbraio (aggiornato) 1 ora fa, EugenioCap ha scritto: non dovrebbe essere già abilitato nell'ultimo Marlin? Purtroppo questo va oltre le mie competenze, è già tanto quello che sono riuscito a fare... Sembra di no, devi togliere il commento alle due macro che ho quotato sopra in Configuration_adv.h, non serve altro. Modificato 21 Febbraio da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioCap Inviato 21 Febbraio Condividi Inviato 21 Febbraio Ok, grazie ho ricompilato con le due righe menzionate abilitate, se @Gcarlo vuole può scaricarlo. firmware.bin 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Febbraio Condividi Inviato 21 Febbraio BTW se a qualcuno interessa un setup "pre configurato" ricordo che io ho i miei file di Marlin per la Ender 3 on line: https://store.piffa.net/3dprint/ender/marlin/ Ovvio che poi sia IS che LA che la retrazione bisogna che li adattiate alla vostra stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gcarlo Inviato 22 Febbraio Autore Condividi Inviato 22 Febbraio ciao ragazzi grazie di tutto nell' ultimo firmware non si carica in scheda stampante ho notato che nel firmware precedente la stampante funziona correttamente non fa hom in lato piano lo fa centralmente e quado faccio partire una stampa prova porta on temperatura piano e hotend ma non parte... cosa puo essere successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioCap Inviato 23 Febbraio Condividi Inviato 23 Febbraio Ho fatto uno sforzo per imparare e ho comparato i files Configuration.h e configuration.adv.h della E3 V3 con quello della V1 di Creality e cercando i valori da cambiare per togliere il BLTOUCH o ABL che dir si voglia. In teoria con un podi pazienza e intuito potresti farlo anche tu, con Notepa++ con un plugin si possono confrontare e modificare i file in questioni. La compilazione è andata a buon fine ma non so se funzionerà, te lo allego se vuoi provarlo. firmware.bin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.