Gae Tano Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Domanda semplice semplice: perché Prusa slicer non apre un file 3mf generato con Bambu Studio? Ovvero, cosa è che non so? Cita
eaman Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Che il 3mf di Orca / Bambu e' diverso da quello di Prusa. 1 Cita
Gae Tano Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio Si, immaginavo. Ma non c'è un modo di, diciamo, convertire il file? Spiego: la questione è relativa a un precedente topic sui supporti, al quale mi avevi risposto. Ho provato a modificare i supporti come mi avete indicato tu e dnasini ma niente, siamo sempre li: una volta rimosso quello che è possibile, la superficie restante risulta sempre smozzicata e il movimento della ruota dentata non è fluido come dovrebbe. Dello stesso progetto, che ho scaricato da thingiverse, ieri è comparso un remix in forma di file 3mf bambu studio, dove l'autore sostiene di poter stampare quella e altri due cilindri con le stesse caratteristiche (appoggiati su un perno), senza supporti. Però non capisco come faccia e volevo provare a importare il file per capire layer per layer cosa succede. Cita
Gae Tano Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio Eh... i miei sistemi operativi su MacOs sono troppo anziani, come me... Ho un laptop con windows 10, ora vedo se funziona li. Grazie, come sempre, @eaman 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.