dnasini Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Ciao sto utilizzando l'app Mobileraker x accedere a Klipper dallo smartphone. al momento l'ho configurato solo per accedere dalla rete locale via wifi e tutto funziona senza problemi. Oggi ho fatto due prove configurando l'accesso a Klipper dall'esterno e mi funziona tutto a parte lo streming video dalla telecamera. Qualcuno lo ha configurato x questo scopo con anche la webcam? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Febbraio Condividi Inviato 26 Febbraio 1. io non ho la webcam e quindi qui non so darti una mano 2. io uso zerotier per collegarmi da remoto alle mie stampanti in Klipper, quindi anche qui non posso aiutarti... e che ho postato a fare allora??? boh.....!??!?!? 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Febbraio Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 1 ora fa, Killrob ha scritto: 1. io non ho la webcam e quindi qui non so darti una mano 2. io uso zerotier per collegarmi da remoto alle mie stampanti in Klipper, quindi anche qui non posso aiutarti... e che ho postato a fare allora??? boh.....!??!?!? 😄 anche solo il fatto di esserci e' qualcosa 😄 ad ogni modo, per chi fosse interessato, ho risolto installando una app di nome KlipperDroid. E' meno stilosa di mobileraker e un pelo piu' legnosa nel setup (diciamo poco intuitivo) ma alla fine fa quello che mi serve. A me serve poter vedere da remoto a che punto e' la stampa o se si e' incartata e poter, nel caso annullarla. Non devo fare altro e quindi per ora mi va bene cosi' 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Febbraio Autore Condividi Inviato 26 Febbraio Rettifico, la app si chiama Klipperoid..... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.